REGIONE PUGLIA

SEDE REGIONALE MASSAFRA – TA
Via Monfalcone, 31

099/8800184

atomassafra@libero.it
ATO.Puglia@libero.it

del    04/04/2013                                        

 

Un arrivederci  a MARIO

 

il Presidente Giovanni Santoro dell'ATO PUGLIA ONLUS a nome personale e in rappresentanza della sede regionale e del presidente Antonio Sbano (sede di Brindisi) si stringe al dolore della famiglia di Corvetto Mario, presidente Onorario della sede di Brindisi.

Il nostro amico Mario ci lascia dopo una lunga sofferenza a causa del post trapianto di cuore. Trapianto necessario per la sua patologia cronica che lo aveva colpito ormai da tanti anni. La sua vita sia sempre ad esempio.

Persona vicina a tutti quelli che avevano bisogno, a cui eravamo legati da anni di sincera amicizia e collaborazione.

Lo ricorderemo sempre per il grande contributo che ci ha lasciato, per la sua amicizia e per la sua sensibilità e disponibilità.

Ricordi indelebili, di tanti anni, d'incontri  ovunque c'era da intervenire per tenere alta la nostra causa di solidarietà.

Ciao Mario! Un abbraccio commosso. Da oggi abbiamo un combattente in più, che dal Cielo ci aiuta per continuare a vincere.

Noi manterremo la parola: continueremo come volevi anche Tu affinché possa vincere la solidarietà, l’amore ma soprattutto la cultura della Donazione e Trapianto di Organi.

 

Grazie di cuore Mario

Gianni Santoro


ritorna alla pagina principale------------ritorna alla pagina  ato 2010