ASSOCIAZIONE TRAPIANTATI ORGANI PUGLIA ONLUS




www.atopuglia.org

 

 

 E-MAIL:  ato.puglia@excite.it

                            

Prot. n 27 del 29/02/07                  

Al Gentilissimo SOCIO ATO Puglia ONLUS

 

 

Oggetto:  avviso di convocazione di Assemblea Generale Regionale ATO PUGLIA

La presente per comunicarvi - a tutti gli effetti e conseguenze di legge e dello statuto ATO Puglia Onlus - che è indetta l'Assemblea regionale ordinaria dell'Associazione Trapiantati Organi Puglia Onlus. In prima convocazione il giorno 26/Marzo 2008 alle ore 23,50 presso la Sede della Confraternita Maria SS. Del Carmelo in Via  Cavallotti in Massafra -TA (nei pressi di P.za Risorgimento) e in seconda convocazione il giorno 27/Marzo 2008 alle ore 18,30 presso la Sede della Confraternita Maria SS Del Carmelo in Via Cavallotti in Massafra -TA (nei pressi di P.za Risorgimento) per deliberare sul seguente

Ordine del Giorno:

 

1.      Relazione/Considerazioni/Comunicazioni Presidente e Consiglio direttivo.

2.      Approvazione del bilancio Consuntivo 2007 chiuso al 31/12/07.

3.      Approvazione con disamina delle previsioni di entrate e uscite per il 2008.

4.      Presa atto del patrimonio ATO al 31/12/07.

5.      Elezione Consiglio Direttivo

6.      Elezione Revisori dei Conti

7.    Approvazione manifestazioni e iniziative sociali comunali, provinciali e nazionali per il 2008.

8.      Varie ed eventuali.

 

Si confida pertanto, nel comune interesse in una sua partecipazione.

Insieme tracceremo il bilancio dell’anno 2007 e che ha visto crescere e qualificare l’impatto della nostra Associazione non soltanto sul territorio Pugliese ma anche in campo nazionale.
A partire da tale bilancio, raccoglieremo insieme idee e proposte per l’azione nel 2008 creando ad una modalità efficace d’incontro con confronto, valutando quello raggiunto e quello che si potrebbe raggiungere stando insieme, attraverso una gemmazione continua di attività e nello stesso tempo fare gruppo.

Bisogna continuare a rendere la nostra Associazione, sempre di più punto di riferimento regionale e non solo, aperta al confronto e alla relazione esterna, nonché veicolo trainante per le Istituzioni ed Enti per la promozione della Cultura della “Donazione e Trapianto di Organi”.

 Quest’anno durante i lavori dell’Assemblea si è chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti.

 L’Associazione, attraverso il proprio gruppo dirigente ad ogni rinnovo di cariche interne amministrative, invita nuove persone in grado di apportare nuove idee e contributi per migliorare sempre di più la stessa, nelle progettazioni e attuazioni, a candidarsi.

 E' per questo motivo che dal 1 Marzo e fino al 15 Marzo 2008 sarà possibile presentare per iscritto, le candidature per il nuovo Consiglio Direttivo o Collegio dei Revisori dei Conti, presso la sede regionale in Via A. Garibaldi, 67 – Massafra –TA- oppure inviare alle caselle e-mail atomassafra@libero.it - ATO.Puglia@excite.it una comunicazione dove si dichiara la propria volontà di candidarsi.

Tutti i soci che hanno il tempo e la volontà di aiutare l'Associazione possono candidarsi e in questo modo dare il proprio fondamentale apporto alla crescita dell’ATO Puglia ONLUS.

 Si ricorda che, ovviamente, i candidati devono essere in regola con il pagamento della quota sociale.

Nella speranza di ritrovarci in tanti e ricevere molte adesioni il Consiglio Direttivo coglie l'occasione per salutarvi con amicizia.

Il Presidente

Giovanni Santoro

 

 

 

ritornare pagina ato 2008

ritornare oagina pringipale ato