ASSOCIAZIONE TRAPIANTATI ORGANI PUGLIA ONLUS





 

 

 E-MAIL:  ATO.Puglia@excite.it

                                   

Associazione Trapiantati Organi Puglia ONLUS

Via A. Garibaldi, 67 – Massafra –TA  - www.atopuglia.org  - ATO.Puglia@excite.it – 099/8800184

 

FESTA SOTTO LE STELLE

DELLA SOLIDARIETA’, DONAZIONE E AMICIZIA

12 Agosto 2008 0re 21,00

Lido del Finanziere (Chiatona)

 

L'associazione Trapiantati organi Onlus regione Puglia martedì 12 Agosto 2008 presso il lido del Finanziere (Associazione Spartacus), organizza la festa della Solidarietà, solidarietà e amicizia in collaborazione con IL comune di Massafra, Palagiano e ASL TA.

La serata, è una novità per l’ATO Puglia ONLUS, una nuova iniziativa che sarà realizzata grazie alla disponibilità e ospitalità dell’Associazione “Spartacus” ((Associazione Militari Guardia Di Finanza) in particolar modo ai presidenti Cav. Maresciallo Giacomo Boccassini e all’Appuntato Beccore Gaetano.

Serata che vuol esprimere e svelare la necessità, il bisogno del donare e stare insieme agli altri.

Molte volte, siamo noi il dono per qualcuno. Il dono per chi ci chiede aiuto o cura o rispetto o attenzione.

C'è vera amicizia fra le persone quando queste, senza mai calcolare se avranno qualcosa in cambio, qualcosa di buono o no, si donano l'una all'altra legate insieme dal vincolo dell'affetto, della stima, dell'attenzione, della cura e del rispetto, l'una per l'altra. Senza altri scopi da raggiungere, solo perché di per sé l'amicizia è cosa buona e bella…"

Ed è proprio dal desiderio di donare agli altri una gioia ed un sorriso che è nata 12 anni fa l’ATO Puglia ONLUS, dare l'opportunità a tanti di poter stare insieme condividendo il tutto.

Spesso le attività dell’ATO Puglia sono finalizzate ad iniziative benefiche e di solidarietà, anche perché l’Associazione oltre che scuola di cultura della donazione degli organi, è diventata in questi anni "palestra" per l'esercizio di quei valori d’amicizia, solidarietà e fratellanza.

 

La serata, con informazioni sulla cultura della donazione di organi e tessuti, sarà ricca di: degustazioni locali, canzoni dal vivo, karaoke, balli di gruppo, latino-americano, disco music, balli di tutti i generi, giochi e tanto altro...  sarà allietata dal cantautore/chitarrista Donato Quero”. (con le sue storie di mare) l’artista, è stato anche a Sanremo, nello specifico nella semifinale di “Sanremo rock” ed ospite di trasmissioni di emittenti radio televisive.

Oggi è reduce dal Fstival di Potenza e che di recente, ha ottenuto di recente il “Premio della critica” al Festival “La Vela d’Oro”, organizzato dalla casa discografica Panamusic Record.

In autunno scorso è stato ospite del Festival del Tricolore di Reggio Emilia dove venne classificato al secondo posto. Al suo fianco la cantante MIRIAM OSSINI (Da Rai 1 “I Raccomandati”). Insieme allieteranno la serata con il programma “Sogno D’Estate”. L’ingresso è aperto a tutti i cittadini.

Coordinatrice e presentatrice dell’evento TIZIANA GENTILE

 

ATO PUGLIA ONLUS                               Massafra  7 AGOSTO  08

 

 

 

ritornare pagina ato 2008

ritornare oagina pringipale ato