ASSOCIAZIONE
TRAPIANTATI ORGANI ONLUS
REGIONE PUGLIA
 
 

LETTERA - APERTA

Ai Soci, Simpatizzanti, Amici, Medici, Istituzioni

 Associazioni, Direttori e Responsabili di testate Giornalistiche e Televisive, Cittadini.

 

Oggetto:  Anno 2017.

Egregio  Signore/Socio/Amico/ Cittadino

  Con la presente per ringraziarvi per la preziosa collaborazione e amicizia ricevuto ormai da 19 anni.

La Vostra sensibilità e continuità nei confronti delle nostre iniziative ci ha consentito di affrontare con maggior serenità tranquillità le difficoltà che abbiamo incontrato giorno dopo giorno.

Tanti anni con noi, volontari senza sosta, silenziosi, ma efficaci, contro le ingiustizie di una società con poca attenzione ai bisogni di tanti cittadini bisognosi di cura.

 Dobbiamo insieme continuare ad affrontare la sfida alle malattie che necessitano l’intervento di trapianti di organi, dando informazioni precise che ci giungono dagli esperti che stanno combattendo con nuovi farmaci (in particolar modo l’epatite C) a sconfiggere delle terribile malattie.

Il Vostro aiuto è stato e sarà per chi sta combattendo la battaglia più dura sulla propria pelle per riprendersi in mano la propria vita.

Il vostro aiuto, la Vostra collaborazione sono comunque un tassello prezioso di questa strada che possiamo e dobbiamo percorrere solo insieme.

Il mio appello come inizio di un nuovo anno da trascorrere insieme è quello che da tutti noi, facciamo quando sia ancora diffusa e pronta la capacità di reagire e di indignarsi di fronte alla trascuratezza verso i bisognosi.

Un Caro Saluto e grazie davvero perché sicuramente credendo in noi, avete maturato nel vostro cuore, una “SCELTA CONSAPEVOLE" Buon Anno e una buona salute a tutti.

Santoro Giovanni  Presidente ATO Puglia ONLUS

www.atopuglia.org ato.puglia@libero.it atopuglia@pec.it

Se sei un trapiantato pugliese e condividi questa nostra iniziativa mandaci un tuo parere.

ato.puglia@libero.it


A
T
O


Puglia


una grande famiglia
al tuo fianco











se hai bisogno di noi
chiama il 099/8800184



aiutaci ha sostenere
le nostre iniziative
c.c. postale n. 30404859



 Ritorna alla pagina principale

Ritorna alla pagina 2017