ASSOCIAZIONE
TRAPIANTATI ORGANI ONLUS
REGIONE PUGLIA
 
 

Oggetto: Invito al Tesseramento anno 2009         

 

Carissimo Socio

               Con la presente, il sottoscritto Giovanni Santoro, presidente della denominata associazione A.T.O. Puglia ONLUS (Associazione Trapiantati Organi Puglia Onlus), per nome del Consiglio Direttivo della stessa associazione, nella speranza di essere nel giusto considerandola ancora un convinto sostenitore del nostro progetto di migliorare la vita di tutti noi rendendo il “Trapianto di Organi e Tessuti” un’intervento chirurgico sempre più accessibile a tutti e meglio curabile, le ricordo che:

           Fino ad oggi, grazie a voi “Soci” avete consentito di finanziare centinaia d’iniziative dedicate al tema “Donazione e Trapianto di Organi e Tessuti” con le quali si è cercato nel tempo, “Variabile Vitale” di sostenere e stare vicino ai tanti malati che soffrono e che hanno paura, ma che continuano a lottare nella speranza che la medicina e soprattutto la solidarietà abbia il sopravvento.

Ecco allora ciò che dobbiamo tenere ben presente: la sanità, il Mondo scientifico, le Istituzioni e i Volontari lavorano per noi, per le persone che ci sono care, per un futuro trapiantologico più veloce, efficace e sereno per dare una risposta vera e concreta all’angoscia delle persone malate.

Sconfiggere certi pregiudizi è un obiettivo possibile, adesso ne siamo sicuri, ma dobbiamo mettercela tutta e tutti quanti insieme, perché ogni giorno guadagnato si traduce in vite salvate.

           Per questo è importante poter contare di nuovo anche su di lei e di riaverla tra i nostri soci, anche con un piccolo contributo. Sarà comunque prezioso.

Se nel frattempo avesse rinnovato la sua adesione er il 2009, o avesse in altro modo aiutato la nostra associazione, la prego di perdonarci per questo ripetuto appello e di leggere questo messaggio come sincero ringraziamento per la sua scelta.

          Nell’inviarle i più sinceri e cordiali saluti, la ringrazio sin d’ora per averci dedicato parte del suo tempo per pensare e riflettere insieme con noi che oggi “morire” per mancanza di cultura sulla “Donazione e Trapianto di Organi e Tessuti” è una grande sconfitta per l’umanità e che nello stesso tempo ci umilia Tutti.

Speriamo tanto di incontrarla in tanti momenti/appuntamenti carichi di speranze, mossi da tanta gratitudine soprattutto da chi sapendo donare ci ha ridato la “VITA”.

Il presidente

Giovanni Santoro

Se sei un trapiantato pugliese e condividi questa nostra iniziativa mandaci un tuo parere.

ATO.Puglia@excite.it


A
T
O


Puglia


una grande famiglia
al tuo fianco











se hai bisogno di noi
chiama il 099/8800184


aiutaci ha sostenere
le nostre iniziative
c.c. postale n. 30404859


 TORNA ATO 2009

TORNA ALLA 1^ PAGINA